Il Palazzo

Il palazzo sorge su un angolo tra corso Milano e viale Colombo, sin dal 1862, dove sorgeva un casotto in legno per la macellazione, di proprietà di Antonio Miglioranzi. Nel luglio 1903 venne abbattuto e al suo posto fu costruita una “casa di civile abitazione di quattro piani e ventiquattro locali” intestata alla moglie del Miglioranzi, Rosa Luigia Pavani. Nel cortile retrostante, nel 1910, venne costruita una tettoia ad uso magazzini, poi sopraelevata nel 1923 ricavandone una nuova abitazione di due piani e 15 locali. Il prospetto principale del palazzo è caratterizzato da un corpo centrale reso più importante dalla partitura architettonica di gusto classico che incornicia le aperture dell’asse centrale. Al piano terra si apre il portone d’ingresso ad arco con testa femminile in serraglia, sormontato dal balcone del primo piano con balaustrata neocinquecentesca in pietra. L’incorniciatura architettonica vede due lesene con ricco capitello e al secondo piano prosegue con riquadrature geometriche lisce. I due corpi laterali, ad intonaco rossiccio, presentano aperture rettangolari sagomate al piano terra e al primo piano finestre con alta trabeazione aggettante fiancheggiata da volute e formelle plastiche al di sotto dei bancali con motivo a conchiglia.

Miglioranzi Antonio è struttura certificata dall’Ente Turismo della Provincia di Verona.

I servizi

Internet WiFi disponibile gratuitamente in tutta la struttura. Chiamata servizio taxi da e per l’aereoporto.

 

Gratis! Parcheggio pubblico disponibile gratuitamente in zona e non prenotabile. 

Camere non fumatori, disponibilità di camere familiari, riscaldamento, aria condizionata, pulizia giornaliera delle camere, biancheria della casa con cambio ogni 3 giorni, quella da bagno ogni giorno se necessario.

Italiano, Inglese, Russo, Francese, Rumeno.

 

Checkin / Checkout

Arrivo: Dalle ore 14:00 alle ore 22:00
Partenza: Entro le ore 10:30

La cancellazione ha efficacia se effettuata prima di 7 gg dalla data prevista di arrivo; decorso detto termine verrà applicata una penale pari alla tariffa di prenotazione.

Apartments Miglioranzi Antonio accetta le principali carte di credito solo on line (Visa, Mastercard, Maestro) e si riserva il diritto di effettuare la pre-autorizzazione prima del tuo arrivo.