Descrizione
Stanza privata che fa parte di un trilocale, situato a Verona, in un contesto storico-culturale di fantastico pregio.Il gusto dell’antico che si scopre, tranquillizza e rasserena l’ospite, che nell’entrata dell’androne del palazzo, troverà piccoli tesori d’antiquariato. L’appartamento dotato di aria condizionata e con l”uscita in un bellissimo terrazzo ( Terrazzo comune per 3 appartamenti) che dispone di un gazebo con un tavolo grande, le sedie,e una griglia.
L’alloggio
L’appartamento si trova a 1 km dall’Arena di Verona, della Piazza delle Erbe, del Balcone di Giulietta, del Castevecchio ed a 5 minuti di autobus dalla stazione ferroviaria di Verona Porta Nuova e l’ospedale Confortini di Borgo Trento. Le competizioni sportive di alto livello di calcio, basket e pallavolo, si giocano nello stadio che dista pochi minuti a piedi. Situato sulla direttrice d’uscita della città, sono comodi per la destinazione del Lago di Garda col famoso Parco di divertimenti Gardaland, i vigneti della Valpolicella ed i monti della Lessinia. È uno spazio prediletto dove ristorare l’anima ed il corpo, prima di riprendere il viaggio nel mondo ma non prima di avervi abbracciato anche noi, come fanno loro: Free Hugs. Vicino al appartamento ci sono parcheggi gratuiti in strada . Il palazzo sorge su un angolo tra corso Milano e viale Colombo, sin dal 1862, dove sorgeva un casotto in legno per la macellazione, di proprietà di Antonio Miglioranzi. Nel luglio 1903 venne abbattuto e al suo posto fu costruita una “casa di civile abitazione di quattro piani e ventiquattro locali” intestata alla moglie del Miglioranzi, Rosa Luigia Pavani. Nel cortile retrostante, nel 1910, venne costruita una tettoia ad uso magazzini, poi sopraelevata nel 1923 ricavandone una nuova abitazione di due piani e 15 locali. Il prospetto principale del palazzo è caratterizzato da un corpo centrale reso più importante dalla partitura architettonica di gusto classico che incornicia le aperture dell’asse centrale. Al piano terra si apre il portone d’ingresso ad arco con testa femminile in serraglia, sormontato dal balcone del primo piano con balaustrata neo-cinquecentesca in pietra.
Accesso ospiti
l’uscita in un bellissimo grande terrazzo ( e comune per 3 appartamenti che sono nel palazzo ) che dispone di un gazebo con un tavolo grande e le sedie , e una griglia.
Altre cose da evidenziare
Sarà come stare a casa propria e Vi permetterà di rilassarVi completamente. Il bagno padronale abbandona a momenti di relax autentici. Amiamo ciò che facciamo e realizziamo progetti che permettono a noi ed a Voi, di crescere assieme. Amare ciò che si fa, è permettere a chiunque di credere nel Suo sogno. Cari ospiti, crediamo alle Vostre esigenze e faremo di tutto per regalarveLe. Da non perdere il Mercato dell’Antiquariato a San Zeno, detto delle “Tre A” (Arte, Antiquariato, Artigianato), si svolge la prima domenica di ogni mese per tutto l’anno, sul piazzale antistante la Basilica, dalle 8 alle 17.
Servizi
- lavatrice
- TV
- wi-fi
- aria condizionata
- asciugamani, lenzuola, sapone e carta igienica
- macchina del caffè
- parcheggio gratuito in strada
- giardino o cortile
- griglia per barbecue